Start website main content

Appalto di progettazione e realizzazione del nuovo portale istituzionale della Scuola Superiore Sant’Anna

Gara a procedura telematica aperta per l'appalto di progettazione e realizzazione del nuovo portale istituzionale della Scuola Superiore Sant’Anna.

Comunicazione: Data della seconda seduta pubblica 
Si comunica che a seguito dell'avvenuta regolarizzazione della documentazione amministrativa della società Ariadne s.r.l., è possibile procedere sulla piattaforma START all'apertura delle offerte tecniche. Tale operazione, ai sensi dell'art. 283 del D.P.R. 207/10 deve essere effettuata in seduta pubblica, che pertanto è fissata per il 10 ottobre 2014 ore 10.00 presso la sede della Scuola Superiore Sant'Anna sita in Pisa, via Santa Cecilia, 3. I concorrenti sono ammessi a tale seduta conformente all'art. 4.6 del Disciplinare di gara, al quale si rinvia per ogni ulteriore informazione sulla procedura. 
Il Responsabile del procedimento

Comunicazione: Data della prima seduta pubblica 
Si comunica che la prima seduta pubblica è stata fissata per mercoledì 1 ottobre 2014 alle ore 10.00. Rimangono ferme tutte le altre indicazioni dell’art. 4.6 del Disciplinare di gara.

Comunicazione: Rinvio prima seduta pubblica del 23/09/2014.
Ai sensi dell'art. 4.6 del Disciplinare di gara, si comunica che la prima seduta pubblica programmata per il 23/09/2014 è rinviata a data da definirsi, dandone comunque congruo preavviso sulla seguente pagina del portale START:
https://start.e.toscana.it/santanna-normale/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=199

Le risposte alle richieste di chiarimento presentate dagli interessati sono pubblicate direttamente sulla pagina dedicata di START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – Scuola Superiore Sant’Anna e Scuola Normale Superiore), per mezzo del quale si svolge la procedura di gara telematica:
https://start.e.toscana.it/santanna-normale/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=199